La Storia
Dal dialetto Vescègghie, in italiano Viscile, una varietà di quercia diffusa nella zona, prende il nome Bisceglie, incantevole città che si affaccia sul Mare Adriatico.
È qui, nel territorio di Bisceglie, che da oltre quarant’anni il giovane Nicola De Feudis aprì la bottega artigianale di falegnameria.
La passione per il design, la ricerca della qualità, l’utilizzo di materiali naturali, la volontà di cimentarsi di volta in volta con nuovi prodotti, hanno trasformato il piccolo laboratorio in un’azienda in continua evoluzione che realizza prodotti su misura di notevole pregio.
Mission
Ci riteniamo un esempio di impresa che rispecchia il nostro modo di pensare e agire. Deve essere uno stimolo e una guida per noi proseguire sulla strada del successo. Quanto migliore è la collaborazione, più grande sarà il successo.
Per i nostri clienti creiamo soluzioni complete attraverso materiali pregiati al passo con i tempi e a basso impatto ambientale. Formazione completa, consulenze e servizio clienti completano la nostra offerta. Attraverso un costante orientamento alla produttività garantiamo lo sviluppo aziendale a lungo termine.